Home > Tours > Canada > Quebec > 1000 Island – Montreal – Lake George

1000 Island – Montreal – Lake George


Gita di 3 giorni 2 notti $439.00 per persona

1 Giorno.Partenza da Manhattan in direzione Nord attraverso la storica valle dell`Hudson. Raggiungiamo così la regione delle 1000 Isole, un posto fantastico al confine fra USA e Canada: qui ci imbarcheremo in una piacevole crociera e potremo così visitare questo magnifico parco naturale composto da più di 1800 isole!!!

2 Giorno.Dopo colazione, costeggiando il fiume San Lorenzo nella provincia del Quebec, la regione storicamente più ricca del Canada, arriveremo a Montreal, una delle più belle città canadesi. Visiteremo i luoghi più caratteristici: Notre Dame, Santa Caterina, Old Montreal. Inoltre potremo gustarci il panorama da Mont Royal e fare un pò di shopping in Ste. Catherine Street.

3 Giorno.Questa mattina il nostro viaggio prosegue alla volta del bellissimo lago George nello Stato di New York, potremo fare un pranzo e poi ritorno a New York.

Tariffe Sistemazione: camera doppia US$439.00 – tripla US$409.00 – bambini 2-11 $265

Nel prezzo e`inclusa una cena in crociera girando le 1000 isole.

Photo taken from above of a tour boat with tourists passing between islands at Thousand Islands National Park, St Lawrence River, located between Ontario Canada and New York State USA.

You may also like...